LIVE! Roma-Parma finisce 3-0: brutti segnali dagli uomini di Liverani, mai in partita

22.11.2020 16:51 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
LIVE! Roma-Parma finisce 3-0: brutti segnali dagli uomini di Liverani, mai in partita

Dopo quindici giorni di stop torna la Serie A e con essa torna il Parma, che in trasferta a Roma tenta il colpaccio in un campo che storicamente non ha mai sorriso ai crociati. Finalmente mister Liverani avrà la possibilità di scegliere i suoi uomini, con la rosa praticamente al completo e con sole tre assenze. Dall'altra parte una Roma in semi-emergenza, con tante assenze ma che fa comunque paura. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

ROMA-PARMA 3-0

ROMA (3-4-1-2): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez (dal 53' Juan Jesus); Karsdorp, Villar (dall'80' Diawara), Veretout, Spinazzola (dall'80' Bruno Peres); Pedro (dall'80' Pellegrini), Mkhitaryan; Borja Mayoral (dal 65' Perez).
A disposizione: Farelli, Lopez, Calafiori, Feratovic, Jesus, Peres, Diawara, Milanese, Pellegrini, Perez, Podgoreanu, Providence.
Allenatore: Fonseca

PARMA (3-5-2): Sepe; Osorio (dal 63' Karamoh), Alves, Gagliolo; Grassi (dall'83' Busi), Kucka (dal 63' Kurtic), Sohm, Cyprien, Pezzella (dall'85' Iacoponi); Gervinho (dal 63' Brunetta), Inglese.
A disposizione: Colombi, Iacoponi, Scozzarella, Karamoh, Cornelius, Kurtic, Brugman, Dezi, Brunetta, Nicolussi Caviglia, Busi, Camara. 
Allenatore: Liverani. 

Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.
Ammoniti:
Espulsi: .
Marcatori: 
28' Mayoral, 31', 40' Mkhitaryan

Leggi tutte le ultime novità sul Parma su Twitter! Diventa Follower
VUOI COLLABORARE CON PARMALIVE.COM? SCRIVICI!
Segui tutte le news di ParmaLive.com su Facebook: cllicca "Mi Piace"!
Tutte le novità del nostro sito sono anche su Instagram: seguici!