LIVE! Brunetta: "Dobbiamo migliorare, dobbiamo vincere la prossima"

17.10.2021 18:44 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
LIVE! Brunetta: "Dobbiamo migliorare, dobbiamo vincere la prossima"

18.45 - Si chiude la conferenza stampa. 

Cosa pensi dei fischi?
"E' normale, per i tifosi e per noi non è una situazione facile. In casa dobbiamo vincere, ma penso che stiamo crescendo. Dobbiamo pedalare molto, i risultati arriveranno". 

Oggi come ti sei trovato senza Vazquez?
"E' un riferimento per noi, dobbiamo crescere come squadra e se lo facciamo, con le nostre individualità, facciamo la differenza. Dobbiamo migliorare come squadra". 

Perché non avete vinto?
"Abbiamo creato situazioni, abbiamo preso una traversa. Possiamo fare meglio, abbiamo un squadra di grande qualità e stiamo crescendo. La prossima dobbiamo vincere per forza, altrimenti non arriviamo a quello che vogliamo, il primo posto. 

Inizia la conferenza dell'argentino: "Oggi sapevamo fosse una partita con molta intensità, sappiamo che il Monza è fortissimo ma dobbiamo migliorare con e senza palla, stiamo crescendo però dobbiamo essere una squadra più insieme in difesa e attacco. Così, e con i giocatori di qualità che abbiamo, possiamo fare una grande stagione, ma dobbiamo migliorare". 

18.35 - Dopo il pareggio contro il Monza, interverrà in conferenza stampa Juan Brunetta, centrocampista crociato. A breve le sue parole, che potrete seguire qui grazie alla nostra diretta scritta.