Lecce-Parma, le formazioni ufficiali: torna Cornelius al centro dell'attacco, ultima per Kulusevski

02.08.2020 19:46 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Lecce-Parma, le formazioni ufficiali: torna Cornelius al centro dell'attacco, ultima per Kulusevski

Liverani scioglie il dubbio Mancosu schierando il centrocampista titolare nella ultima decisiva sfida del campionato salentino: vincere o andare in Serie B, sperando in un altro dall'Hellas Verona. Per l'occasione Liverani schiera l'ex Lapadula come punto di riferimento offensivo, mentre Saponara e l'obiettivo ducale Falco agiranno alle sue spalle. A centrocampo, oltre all'ex Cagliari, Tachtsidis e Barak. Altro ex in difesa, Dell'Orco, mentre Rispoli si accomoda in panchina. Di seguito le probabili formazioni della sfida: 

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Meccariello, Dell'Orco; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Falco, Saponara; Lapadula.
A disposizione: Sava, Vigorito, Calderoni, Colella, Monterisi, Rispoli, Rossettini, Vera, Majer, Petriccione, Shakhov, Rimoli.
Allenatore: Liverani.

D'Aversa ripropone Cornelius al centro dell'attacco ed escludere Gervinho, che potrebbe aver dunque giocato la sua ultima partita in crociato. Di certo lo sarà per Kulusevski, che con Caprari completa il tridente. Hernani, Kurtic e Barillà compongono il trio di centrocampo, mentre in difesa fuori a sorpresa Dermaku, con Gagliolo centrale al fianco di Alves e Laurini-Darmian sulle corsie. Contrariamente alle attese non trova spazio Colombi: c'è ancora Sepe in porta. 

PARMA (4-3-3) Sepe; Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Darmian; Hernani, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Caprari. 
A disposizione: Colombi, Iacoponi, Dermaku, Regini, Inglese, Siligardi, Gervinho, Kosznovszky, Balogh, Adorante, Sprocati, Pezzella.
Allenatore: D'Aversa.