Le ultime dal mercato: spunta l'idea Lagerbielke. Gaetano si avvicina al Cagliari, Tessmann al Venezia

Spunta una nuova idea per la difesa crociata, con Gustaf Lagerbielke che sarebbe entrato nel mirino crociato. Quasi sfumate le opzioni Gaetano, vicino al Cagliari, e Tessmann, ad un passo dalla Fiorentina. In uscita attenzione alta su Lautaro Valenti e Wylan Cyprien.
IDEA LAGERBIELKE, CENTRALE DEL CELTIC - Secondo quanto riporta il portale Sport Bladet, ci sarebbe un nome nuovo per la difesa del Parma. Si tratterebbe di Gustaf Lagerbielke, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Celtic Glasgow e pagato dagli scozzesi quasi tre milioni e mezzo nella scorsa estate.
TESSMANN A FIRENZE, GAETANO IN SARDEGNA - "Fronte Gianluca Gaetano: ieri ha saltato l'amichevole con l'Egnatia, come da copione, e ora è in attesa di capir e quando e come il club azzurro e il Cagliari concluderanno i negoziati. La sua valutazione di base: 12 milioni di euro. Le due società discutono sulla formula e anche sul prezzo (la prima offerta è stata di 8 milioni): si vedrà, ma c'è la volontà di chiudere anche piuttosto presto", scrive il Corriere dello Sport. Mentre per Tessmann è TMW a riportare dell'accordo con il giocatore, mentre ancora c'è distanza tra le società.
CYPRIEN E VALENTI IN USCITA? - Lautaro Valenti ha bisogno di ritrovare minuti e ritmo dopo il lungo infortunio al ginocchio e così nei giorni scorsi si è parlato anche di una sua possibile uscita, con il Bari che sarebbe pronto ad accoglierlo. E invece per Cyprien il discorso è legato al contratto: o arriverà il rinnovo oppure sarà addio.