Lazio, Sarri e Fabiani su Insigne: “Non ricorreremo a escamotage, rispettiamo le norme”

L’ultimo giorno di mercato è iniziato, e ha già riservato molti colpi di scena al Parma. Secondo Fabrizio Romano e Gianluca di Marzio infatti, i crociati starebbero pensando di regalare a mister Cuesta un ex Campione d’Europa, ovvero Lorenzo Insigne. L’esterno è attualmente svincolato dopo l’avventura in MLS con il Toronto FC, e per questo la trattativa potrebbe concludersi anche dopo il gong finale. Su di lui c’era anche stato un forte interesse della Lazio, che però non è riuscita ad affondare il colpo a causa del blocco del mercato ricevuto in questa estate.
Dopo la vittoria sull’Hellas Verona per 4-0, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha dato la sua opinione sulla voce di mercato a DAZN.
Su Insigne? "La società mi ha sempre detto che non può muoversi, chiedi a loro".
Sempre ai microfoni di DAZN, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha commentato così la voce su Insigne e i biancocelesti:
Insigne rimane una suggestione? “Ci sono norme che per me andavano riviste, ma vanno rispettate. Non sarebbe rispettoso, per la squadra e per i tifosi, ricorrere a degli escamotage. Noi non avremmo ceduto i nostri pezzi pregiati, siamo partiti con un programma e abbiamo preso giocatori che stanno facendo abbastanza bene. Lo scorso anno a tratti la squadra ha fatto divertire e si è giocata fino alla fine un posto in Champions. Abbiamo mantenuto la promessa di non smantellare la squadra, il mister sta lavorando e sono convinto che i risultati non tarderanno ad arrivare. Oggi anche squadre minori possono dire la loro su tutti i campi”.
LEGGI QUI: LIVE! Alle 20 gong al mercato, il Parma aspetta Cremaschi e lavora alle uscite