Verona, Zanzi sul mercato: “Non è giusto parlare di nessun giocatore, neanche di Baldanzi. Vedremo queste ultime ore”

01.09.2025 07:57 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Verona, Zanzi sul mercato: “Non è giusto parlare di nessun giocatore, neanche di Baldanzi. Vedremo queste ultime ore”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo essere stato accostato anche a Parma e Torino, il centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi sembra essere vicinissimo all’Hellas Verona. I veneti, molto attivi in questi ultimi giorni di mercato, con gli arrivi tra gli altri di Gift Orban in attacco, Armen Bella-Kotchap in difesa e Ali Al-Musrati a centrocampo, stanno chiudendo anche per il fantasista ex-Empoli. Prima della sfida contro la Lazio però, il presidente esecutivo dei gialloblu Italo Zanzi è intervenuto a DAZN, predicando calma in queste ultime ore di calciomercato infuocato. Ultimo giorno di mercato già iniziato, e vedremo che sorprese avrà in serbo per le 20 squadre di Serie A. Intanto il week-end sarà dedicato alla sosta Nazionali, con il campionato che tornerà il fine settimana successivo. In particolare, il Parma tornerà in campo sabato 13 settembre alle 15:00 contro il Cagliari in Sardegna, mentre il Verona ospiterà la Cremonese nella prossima giornata.

Che gruppo sta nascendo?
"Impressioni molto positive. Scegliamo giocatori a livello individuale, abbiamo preso elementi buon in campo e con la grinta per vincere".

Si parla di Baldanzi: quanto è vicino?
"Non è giusto parlare di nessun giocatore. Ci sono ancora 24 ore e stiamo valutando se possiamo migliorare la squadra, ma anche così è forte e siamo fiduciosi".

LEGGI QUI: Sky - In arrivo Benjamin Cremaschi dall'Inter Miami, affare in prestito con diritto