Vogliacco al Paok, è ufficiale: niente ritorno al Parma per il difensore

Con un video divertente e originale sui propri canali social, il PAOK Salonicco ha presentato il suo nuovo acquisto: Alessandro Vogliacco. Il difensore italiano, classe 1998, arriva dal Genoa e saluta ufficialmente la Serie A dopo aver disputato un’ottima seconda parte di stagione con il Parma. Protagonista nella salvezza dei gialloblu, Vogliacco non è stato riscattato dalla società emiliana e ha così deciso di intraprendere una nuova avventura all’estero, firmando con il club greco.
Nel video di presentazione, il centrale si lascia andare a un tono leggero e ironico, affermando: “Sono arrivato a Salonicco e ho visto tante cose, tante cose sbagliate. Ora vi mostrerò il modo… il modo italiano.” Da lì, parte un simpatico sketch in cui Vogliacco “istruisce” i suoi nuovi tifosi su come si beve il caffè, si gesticola con passione o si cuoce la pasta “al dente”, naturalmente senza spezzarla.
Una presentazione fuori dagli schemi, che ha subito conquistato i tifosi del PAOK e ha mostrato un lato più leggero del nuovo acquisto. Ora, però, per Vogliacco è tempo di concentrarsi sul campo: la Super League greca lo attende, e il difensore italiano è pronto a portare la sua grinta e la sua esperienza al servizio della squadra di Salonicco.
LEGGI ANCHE: Sorpresa Lovik, ora Cuesta ha un rinforzo in più (anche) a destra