Niente Parma per Taremi: l’iraniano lascia l’Italia e passa all’Olympiacos

01.09.2025 08:24 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Niente Parma per Taremi: l’iraniano lascia l’Italia e passa all’Olympiacos
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Era stato accostato al Parma dopo l’infortunio del neo acquisto Matija Frigan, ora lascerà l’Italia per accasarsi in Grecia. L’attaccante ex Porto Mehdi Taremi è infatti un nuovo giocatori dell’Olympiacos, con l’Inter che ha annunciato la cessione con una nota sui propri canali ufficiali. Il comunicato recita: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mehdi Taremi all'Olympiacos. L'attaccante classe 1992 si trasferisce a titolo definitivo".

Anche il club del Pireo ha annunciato l’arrivo dell’attaccante ex nerazzurro, con un video sui social. Nel video, il giocatore risponde alla chiamata del club biancorosso, annunciandosi: "Sì, è ufficiale, abbiamo un accordo. Non vedo l'ora di cominciare".

Intanto per il Parma continuano ore di fuoco per il calciomercato, con tanti colpi di scena. Le ultime 24 ore di mercato riserveranno tante sorprese, ma intanto i primi minuti non hanno lasciato a desiderare. Secondo Sky Sport e Gianluca di Marzio, Anas Haj Mohamed ed Hernani sono pronti a lasciare i crociati, approdando rispettivamente a Cesena e Monza, mentre in Emilia è pronto ad arrivare Benjamin Cremaschi. L’americano classe 2005 arriverà dall’Inter Miami. Prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni per il nativo della Florida, che si appresta a diventare il primo giocatore a stelle e strisce dell’era Krause a Parma.

LEGGI QUI: Sky - In arrivo Benjamin Cremaschi dall'Inter Miami, affare in prestito con diritto