Oltre 17mila spettatori per la prima di campionato in casa. In 1500 da Bergamo

E' già andata in archivio la prima sfida al Tardini del campionato del Parma. Dopo un assaggio di gare ufficiali con la sfida di Coppa Italia contro il Pescara, ieri è tornata la Serie A e il pubblico del Tardini ha risposto presente. Un Parma battagliero e coraggioso ha acceso il pubblico, che ha alzato i decibel con il passare dei minuti diventando un fattore decisivo nella ripresa. Il sostegno è stato ricompensato dalla rete di Cutrone nel finale, che ha fatto esplodere tutto lo stadio: l'attaccante ha subito esultato sotto la Nord, accendendo l'entusiasmo del cuore del tifo gialloblu.
Gli spettatori presenti ieri al Tardini erano 17'212, di cui 12'757 gli abbonati. Da Bergamo invece, come da disposizione dell'ONMS, erano in 1500 i tifosi nerazzurri. L'incasso totale ammonta a 259'586 euro, di cui 173'510 di rateo abbonati.
Mister Carlos Cuesta ha parlato così delle vibrazioni del Tardini: "L'energia del Tardini è stata davvero importante: ieri chiedevo un Tardini energico, ci hanno dato tanto per permetterci di raccogliere un punto. Oggi ho capito tutto quello che mi dicevano, mi parlavano dell'energia che si crea qui. Daremo loro motivo di crearla non solo a volte ma sempre".
LEGGI QUI: Cuesta: "Mi sono piaciute tre cose. Mercato? Contento della rosa"