La panchina cambia il match e Musetti continua a segnare. Le pagelle di ParmaLive.com

15.11.2015 17:10 di Francesco Delendati Twitter:    vedi letture
La panchina cambia il match e Musetti continua a segnare. Le pagelle di ParmaLive.com
© foto di ParmaLive.com

Fall 5,5 - Quasi inoperoso, difficile fare meglio sul gol subito. Non sempre dà sicurezza.

Messina 5 - Costantemente in difficoltà contro Baldazzi. Pensa di più alla fase difensiva ma non la fa sempre perfettamente.

Cacioli 5,5 - Tanti errori e tanta difficoltà contro gli attaccanti avversari nel primo tempo. Nella ripresa la pressione offensiva degli avversari cala e riesce a giocare con più tranquillità.

Lucarelli 6 - Un paio di chiusure ottime e qualche errore nel primo tempo, ma è solito leone al centro della difesa.

Agrifogli 6 - Sempre presente e utile quando il Parma attacca, mettendo in mezzo anche un paio di cross interessanti. In difesa ha qualche difficoltà con Braccini. Dal 86' Saporetti sv.

Corapi 6,5 - Ha qualche difficoltà nel giocare come al solito nella prima parte della partita. Nella ripresa entra più nella azioni offensive della squadra, trovando anche il gol, e fornendo una prestazione positiva.

Giorgino 5,5 - Va molto in confusione nel primo tempo, sbagliando tanto. Nella ripresa cresce, come tutta la squadra, facendo buona guardia alla difesa.

Sowe 5 - Prova a mettere in difficoltà la difesa di San Marino ma non riesce ad incidere nei pochi minuti che rimane in campo. Dal 37' Sereni 7 - Il suo ingresso in campo cambia la partita. Finalmente riesce a sfruttare le sue caratteristiche e e a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Il gol del pareggio arriva grazie ad una sua azione e si rende pericoloso anche in un paio di altre occasioni. Gli manca lo spunto sotto porta, arriverà anche quello.

Baraye 7 - Spreca un paio di ottime occassioni nel primo tempo, ma è costantemente un problema per la difesa del San Marino. Fa vedere alcune giocate di qualità ed è lui che dà la scossa ai suoi per riportare la partita sulla strada giusta. Imprescindibile. 

Melandri 6 - Sempre pericoloso sulla fascia sinistra: i difensori fanno fatica a fermarlo ma ha difficoltà ad arrivare in porta. Dal 45' Lauria 7,5 - Con le sue giocate aiuta a rimettere la partita prima in parità e poi a portare in vantaggio la squadra. Anche in difesa da un grosso aiuto ad un Messina in difficoltà. Superbo l'assist per il 2-1 di Corapi, intelligente il primo per Musetti.

Musetti 8 - Lotta contro i suoi ex compagni e trova subito il feeling con i compagni di reparto, sintomo di una condizione in forte crescita. Nella ripresa viene messo in condizione dai compagni di tirare verso la porta dimostrandosi un cecchino: due gol e tante belle sensazioni dalla sua gara.