Il Parma annuncia i tre brand che compariranno sulla divisa: il main sponsor resta Prometeon

"Compagni di viaggio, più che partner o sponsor". Comincia così il comunicato ufficiale del Parma, che annuncia i tre sponsor che compariranno sulla divisa ufficiale della Prima Squadra per la stagione 2024/2025. Il main sponsor, che sarà in evidenza sulla divisa ufficiale, per il terzo anno consecutivo sarà Prometeon, produttore di pneumatici focalizzato sul settore industriale. Prometeon sarà anche sulle divise d'allenamento e sul materiale del tempo libero, oltre ad essere protagonista di numerose attività di marketing. Inoltre, fornirà gli pneumatici per il pullman della squadra.
Il secondo sponsor che comparirà nella parte davanti della divisa è AdmiralBet.news, blog sportivo che già nella passata stagione aveva stretto un legame con il Parma e da quest'anno sarà sulla divisa. Sul retro della maglia, campeggerà il logo del marchio inX.Aero del gruppo svizzero ITCompany, come nella passata stagione. InX.Aero è una compagnia di aviazione premium, che fornirà i charter per le trasferte più lunghe per la squadra e lo staff. Come nella passata stagione, il brand comparirà anche sul materiale di allenamento e del tempo libero.
Il Managing Director Corporate Luca Martines ha commentato così l'annuncio: “Avere una brand identity forte aiuta a costruire relazioni durature con partner e aziende di primario rilievo. La partnership con Prometeon e inX.aero testimonia come la costruzione di una relazione che poggia su valori condivisi sia foriera di risultati eccellenti tanto dal punto di vista umano che sportivo e commerciale.Siamo altrettanto contenti di dare il benvenuto al nostro Second Sponsor, AdmiralBet.news che fa il suo esordio sulla maglia della Prima Squadra Maschile. Oggi celebriamo i nostri partner di maglia, ma il mio ringraziamento va anche a tutte le aziende locali, nazionali e internazionali che hanno rinnovato la loro fiducia nel Club per questa importante stagione calcistica”.