Verso Parma-FeralpiSalò: Colak non si rischia, gioca Bonny. Torna Chichizola

19.08.2023 20:17 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-FeralpiSalò: Colak non si rischia, gioca Bonny. Torna Chichizola
© foto di Benaglia/ParmaLive.com

L'inizio della B del Parma si avvicina. I crociati scenderanno in campo domani sera contro la FeralpiSalò per la prima della stagione in campionato, dopo il grande successo in Coppa Italia contro il Bari. Proprio quella formazione vista in coppa verrà riproposta domani, con la novità Chichizola in porta e con la conferma di Bonny in avanti. Niente Colak, che non verrà rischiato, spazio per il francese in avanti. Nella Feralpi qualche dubbio, ma anche Vecchi dovrebbe confermare la squadra vista con il Torino in coppa. 

LE ULTIME DA PARMA -  Pecchia lo ha detto chiaramente: Colak non va rischiato e dunque l'attaccante partirà dalla panchina. Il Parma si prepara ad affrontare la Feralpi con lo stesso undici, o quasi, che ha affrontato il Bari in Coppa Italia. Niente Delprato, che ancora non è al meglio, in difesa ci saranno ancora Coulibaly e Zagaritis sulle corsie, con Circati e Osorio centrali. In porta torna Chichizola, la novità della formazione, dopo che in coppa si era ben disimpegnato Corvi. A centrocampo spazio per Hernani ed Estevez, mentre a supporto di Bonny ci saranno Sohm sulla trequarti, con Benedyczak e Man sugli esterni. 

LE ULTIME DA SALO' - Non dovrebbe cambiare di molto la squadra di Vecchi rispetto a quanto visto in Coppa Italia. Non ci sarà Guerra, ceduto alla Juventus Next Gen, al suo posto pronto Felici nel tridente con La Mantia e Compagnon. A centrocampo Carraro in regia con Di Molfetta ed Hergheligiu ai suoi lati, mentre in difesa i centrali saranno Bacchetti e l'esperto Ceppitelli, con Martella e Bergonzi terzini, davanti al portiere Pizzignacco.