I quotidiani premiano Sepe e Iacoponi: sono loro i migliori in campo

02.12.2019 10:10 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
I quotidiani premiano Sepe e Iacoponi: sono loro i migliori in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

C'è una costante tra tutti i quotidiani di questa mattina: Luigi Sepe migliore in campo tra i crociati nella sfida contro il Milan. Il portiere crociato si è messo in mostra con ottimi interventi che hanno tenuto a galla il Parma quasi fino al termine del match, salvo soccombere sul tiro di Theo Hernandez a tempo quasi scaduto. Diverse nomination tra i migliori in campo anche per Simone Iacoponi, baluardo crociato al centro della difesa.

ParmaLive.com
Sepe, Iacoponi e Cornelius migliori in campo. Voto 6.5. Sepe: Bravo a respingere un diagonale potente di Kessié, è sempre importante e preciso nei rinvii con cui mette anche in porta Gervinho. Bene anche in diverse parate nella ripresa".  Iacoponi: "Tornato al suo ruolo di centrale, giganteggia contro Piątek e contro Leao. Non ha particolari colpe sul gol subito". Cornelius: "Entra e dà più peso all'attacco aprendo varchi per gli esterni, peccato non avesse più minutaggio".

Tuttosport
Sepe migliore in campo. Voto 6.5: "Soccombe solo dinanzi al rimpallo che spiana la strada a Theo Hernandez".

Corriere dello Sport
Sepe migliore in campo. Voto 7: "Nessuna parata spettacolare, ma almeno quattro ottimi interventi".

TMW
Sepe e Iacoponi migliori in campo. Voto 6.5. Sepe: "Respinge tutto quello che può arrendendosi solo alla assurda carambola che fa passare il Milan all'89'". Iacoponi: "Marcatura certosina su Piatek, reso inoffensivo al pari del compagno Leao".

Gazzetta dello Sport
Sepe e Iacoponi migliori in campo. Voto 6.5. Sepe: "Se il Parma resta in piedi quasi fino alla fine lo deve a lui che si oppone a tutti". Iacoponi: "Là dietro giganteggia sia contro Piatek che contro Leao".