Altri crociati: il Bari crolla a Reggio Emilia, ma Partipilo torna titolare

Brutta sconfitta per il Bari, che allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia è caduto contro la Reggiana. Decisive le reti granata di Tavsan, Bozzolan e Lambourde, che ribaltano l’iniziale vantaggio pugliese di Moncini. A peggiorare la situazione anche il cartellino rosso preso da Nikolaou, che all’ora di gioco è stato mandato sotto la doccia per un fallo a centrocampo.
In campo, di nuovo da titolare, anche Anthony Partipilo, esterno di proprietà del Parma in prestito al Bari. L’ex attaccante della Ternana e del Frosinone è tornato in campo dopo una panchina contro la Virtus Entella nell’ultimo turno, tornando titolare e giocando per circa un’ora. Sesta presenza per Partipilo finora, tra Serie B e Coppa Italia.
In classifica il Bari è diciassettesimo con solo 6 punti in otto turni di campionato. A pari punti con i biancorossi anche Catanzaro e Pescara, con solo Sampdoria, Mantova e Spezia dietro finora. Per cercare tre punti, che darebbero nuova linfa ai ragazzi di mister Fabio Caserta, i galletti incontreranno proprio il Mantova, con la sfida ai virgiliani in programma domenica 26 ottobre alle ore 17:15.
Segui la rubrica di ParmaLive.com sui calciatori in prestito: leggi cosa fanno gli Altri Crociati!
LEGGI QUI: #Parlacrociato, un pareggio che scontenta i tifosi: colpe divise tra allenatore, giocatori e società