Hellas Verona-Parma 3-2: troppi errori al Bentegodi nello spareggio Europa. Passano gli scaligeri

01.07.2020 23:45 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Hellas Verona-Parma 3-2: troppi errori al Bentegodi nello spareggio Europa. Passano gli scaligeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Bella partita al Bentegodi di Verona, tra due squadre appaiate in classifica prima del match. A spuntarla è il Verona di Ivan Juric che passa per 3 reti a 2 sui crociati di D'Aversa.

Primo tempo vivace tra due formazioni che provano a creare considerando la tranquillità delle classifica. I primi a passare in vantaggio sono stati i crociati con una rete di Dejan Kulusevski che di mancino infila Silvestri sul palo lontano. La rete del pareggio scaligero arriva a tempo scaduto del primo tempo: rigore molto dubbio con Bruno Alves che contrasta l'avversario spalle alla porta e per Valeri è rigore. Di Carmine realizza ed è 1 a 1.

Secondo tempo che si apre sulla falsa riga del primo ma stavolta è il Verona a passare in vantaggio con Zaccagni che supera Sepe. La risposta crociata non tarda ad arrivare ed il pareggio arriva con Riccardo Gagliolo con un facile tap-in. Ma non basta per i gialloblù che tornano di nuovo sotto a dieci minuti dal termine: è Pessina a regalare i tre punti ai veronesi che volano così a quota 42.