È Roberto Inglese il migliore in campo di Parma-Ternana secondo siti e quotidiani

11.09.2022 12:21 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
È Roberto Inglese il migliore in campo di Parma-Ternana secondo siti e quotidiani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È Roberto Inglese il migliore in campo della sfida persa ieri dal Parma contro la Ternana. Bobby sembra rinato, non tradisce e partecipa attivamente all'azione che porta al gol di Delprato, segnando poi la rete del momentaneo 2-1 del Parma. Pioggia di sei e mezzo e sette per l'attaccante, che con il lavoro di mister Pecchia e con tanta pazienza sta tornando sui livelli di qualche stagione fa. 

ParmaLive.com
Inglese migliore in campo, voto 6,5: "Anche oggi, il centravanti crociato dà l'impressione di essere tornato il giocatore che conoscevamo, e non solo per l'illusorio gol del 2-1 (il terzo nelle ultime tre partite). L'attaccante di Lucera lotta come un leone contro la retroguardia avversaria, sacrificandosi anche in fase di non possesso. Peccato per qualche chance nel finale non sfruttata a dovere". 

TMW
Inglese migliore in campo, voto 6,5: "Lotta, difende il pallone e conquista diversi calci piazzati importanti. Suo il cross per Ansaldi su cui poi è lesto Delprato a ribadire in gol, poi finalizza in rete una grande azione di Vazquez". 

Gazzetta dello Sport
Inglese e Vazquez migliori in campo, voto 6,5. 

Tuttosport
Inglese migliore in campo, voto 7. 

Corriere dello Sport
Inglese e Juric migliori in campo, voto 6,5. 

Gazzetta di Parma
Inglese migliore in campo, voto 6,5.