Domani lo "Stadium day": aperto a tutti un tour gratuito del Tardini

07.12.2021 12:55 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Domani lo "Stadium day": aperto a tutti un tour gratuito del Tardini

Nuova iniziativa del Parma, che domani aprirà il Tardini per un tour guidato a tutti i tifosi crociati, che gratuitamente potranno visitare l'impianto, esplorando il museo Ceresini e scendendo anche in campo. Per iscriversi sarà necessario compilando un modulo disponibile sul sito del Parma (a questo link). Di seguito l'invito del club crociato: 

"Tutti al Tardini!!! Non per sostenere la nostra squadra durante una sua partita, ma per conoscere e vivere la nostra casa in un modo diverso e in luoghi che molti non hanno ancora apprezzato, perché non sempre facilmente accessibili.

Il Parma Calcio offre questa occasione con lo STADIUM DAY, che si svolgerà nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre, dalle ore 14 alle ore 17:30. Nell’ambito della completa apertura del proprio store, sarà possibile essere protagonisti di diverse iniziative. I tecnici della Parma Academy proporranno attività rivolte in particolare ai bambini e alle bambine dai cinque ai quattordici anni d’età. 

Accompagnati da una guida, si potranno visitare il Museo del Parma Calcio ‘Ernesto Ceresini’, dove da alcuni giorni è stata inaugurata la mostra temporary su Gianluigi Buffon, lo spogliatoio della nostra squadra e la sala stampa. Sarà possibile farsi fotografare in campo e in panchina, oltre a incontrare Crozè, la mascotte ufficiale Parma Calcio 1913, che donerà regali e gadget. Sarà anche coinvolto per un ‘Meet & Greet’ un giocatore della nostra prima squadra.

Nel piazzale antistante la Tribuna Petitot sarà aperto il Tardini Box, bar gestito dal Centro Coordinamento Parma Clubs, che offrirà merende e bevande calde. Si potrà entrare liberamente. Il tour dello stadio si potrà prenotare anticipatamente compilando il modulo che trovate in fondo a questa news, oppure il pomeriggio dell’evento direttamente al Tardini.

Per chi arriverà in auto, sarà disponibile il parcheggio della Curva Nord. L’accesso pedonale sarà l’ingresso principale della Tribuna Petitot, a fianco dello storico ‘monumentale’ del Tardini.
Tutte le attività verranno svolte nel rispetto delle normative anti Covid19. Sarà obbligatorio avere il Green Pass ‘rinforzato’ (Super Green Pass), che sarà verificato agli ingressi. In caso di maltempo, lo STADIUM DAY rimane confermato".