Cremonese-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia manda Estevez in tribuna e lancia Di Chiara dal 1'

Zanimacchia vince il ballottaggio con Quagliata e Abrego con Pickel: Stroppa scioglie gli ultimi due dubbi in vista della sfida al Parma delle 18.30, schierando la coppia di grandi ex Coda-Vazquez in attacco, mentre Castagnetti sarà il regista della squadra, con Collocolo e Sernicola a completare la linea mediana. Confermatissima la linea a tre davanti a Sarr, con Lochoshvili e Antov ad agire con Ravanelli, ennesimo ex. Queste le formazioni ufficiali del confronto dello Zini:
CREMONESE (3-5-2): Sarr; Lochoshvili, Ravanelli, Antov; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Abrego, Zanimacchia; Coda, Vazquez.
A disposizione: Jungdal, Pickel, Ciofani, Valzania, Bianchetti, Ghiglione, Rocchetti, Quagliata, Majer, Tsadjout, Okereke, Bertolacci.
Allenatore: Stroppa.
Sorprese a non finire nel Parma, dove c'è l'esordio di Di Chiara dal 1' e non c'è Estevez, spedito addirittura in tribuna, evidentemente per problemi fisici. Al centro con Hernani agirà uno tra Sohm e Bernabè, mentre qualche mentro più avanti agirà l'altro. Tornano dal primo minuto Man e Benedyczak sulle fasce, così come Bonny come riferimento avanzato. Nella difesa a quattro, detto di Di Chiara, c'è Delprato al fianco di Osorio, con Circati in panchina, e Coulibaly sulla destra, davanti a Chichizola.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Delprato, Osorio, Di Chiara; Hernani, Sohm; Man, Bernabé, Benedyczak; Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Begic, Ansaldi, Colak, Hainaut, Partipilo, Mihaila, Circati, Zagaritis, Haj,
Allenatore: Fabio Pecchia.