Empoli, Curva Nord e Maratona esaurite: aperto un altro settore, mentre quello ospiti chiude alle 19

09.05.2025 16:25 di  Simone Brianti   vedi letture
Empoli, Curva Nord e Maratona esaurite: aperto un altro settore, mentre quello ospiti chiude alle 19
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Empoli si prepara a vivere una serata di grande calcio e passione. In vista della sfida contro il Parma, valida per la 36ª giornata di Serie A, in programma sabato 10 maggio alle ore 20.45 al "Carlo Castellani-Computer Gross Arena", la società toscana ha comunicato che i settori di Curva Nord e Maratona sono ufficialmente esauriti. Un segnale chiaro: il popolo azzurro crede nella squadra e vuole spingerla con forza in questo delicato finale di stagione.

Per venire incontro ai tifosi, il club ha messo in vendita al prezzo simbolico di 2 euro gli ultimi tagliandi rimasti per la Curva Nord Ovest. Un’iniziativa popolare pensata per garantire il massimo supporto possibile. Non solo: tutti gli Under 14 potranno accedere gratuitamente ai settori ancora disponibili dello stadio, in un’ottica di coinvolgimento delle nuove generazioni e di creazione di un'atmosfera calda e familiare.

Particolarmente sentita sarà la sfida contro i ducali, storicamente gemellati con la tifoseria empolese. Il legame tra le due curve promette un clima di festa sugli spalti, seppur con l’importanza dei tre punti ben presente in entrambe le menti. Da Parma si annuncia un vero e proprio esodo di tifosi crociati, pronti a sostenere la squadra in una delle ultime occasioni decisive della stagione. La vendita per il settore ospiti chiuderà alle ore 19 di venerdì.

LEGGI ANCHEEmpoli-Parma, che sostegno dei gialloblu: 1.768 biglietti venduti per il Settore Ospiti