Con la Fiorentina prestazione non eccelsa dei crociati: i media salvano Sepe, Pezzella e Kucka

06.07.2020 14:22 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Con la Fiorentina prestazione non eccelsa dei crociati: i media salvano Sepe, Pezzella e Kucka
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La prestazione sfoderata ieri dal Parma contro la Fiorentina non è stata di certo tra le migliori della stagione. Nella serata del Tardini, però, qualcosa da salvare c'è: ad esempio, l'ottimo impatto col match avuto da Pezzella, ottimamente entrato in partita quando chiamato in causa da D'Aversa per provare a dare maggiore freschezza e vivacità sulla corsia mancina. Malgrado i due gol subiti, molto bene ha fatto - come al solito - anche Luigi Sepe, che si è distinto con importanti parate nella ripresa che hanno permesso al Parma di credere fino alla fine nel pari. Chi ci ha creduto sino alla fine è soprattutto Juraj Kucka, il quale, come potrete notare di seguito, è stato uno dei più apprezzati dai vari media proprio assieme all'ex terzino dell'Udinese e al portiere nativo di Torre del Greco:

ParmaLive.com
Bruno Alves, Pezzella e Kucka migliori in campo. Voto 6,5: "Ottima la marcatura di Bruno Alves su Cutrone; Pezzella entra molto bene in partita, propositivo e concentrato; Kucka è il più generoso dei suoi: guida all'arrembaggio il Parma, guadagnandosi un rigore e trasformandolo con un destro nel sette".

TMW
Sepe, Pezzella e Kucka migliori in campo. Voto 6,5: "Sepe tiene a galla il Parma superandosi su Cutrone, nulla può sui due rigori di Pulgar; Pezzella mette pepe sulla fascia; Kucka ha il merito di tenere la squadra in partita con il rigore conquistato e realizzato a inizio secondo tempo, è l'attaccante più pericoloso".

Corriere dello Sport
Sepe migliore in campo. Voto 6,5: "Non ripete le recenti gesta di portiere anti-rigorista: ne incassa due su due. Ma in altrettante occasioni è decisivo per prontezza e reattività su Cutrone e Sottil".

Gazzetta dello Sport
Sepe migliore in campo. Voto 6.5: "Due paratissime su Cutrone e Sottil tengono in vita il Parma fino alla fine della partita".

Tuttosport
Pezzella migliore in campo. Voto 6,5: "Sforna cross interessanti". 

Gazzetta di Parma
Kucka migliore in campo. Voto 7: "Anche in questa partita, come contro l'Inter, mette in mostra tanto nervosismo. In mezzo però ci mette tanta voglia di lottare e alcune incursioni importanti in avanti. Si guadagna un rigore, forse due. Capisce il momento difficile dei crociati e lotta sino alla fine. Un trascinatore che non molla mai, dall'inizio alla fine".