Camara è ufficialmente un giocatore del Gaziantep. Contratto di tre anni per l’ex Parma

01.09.2025 16:34 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Camara è ufficialmente un giocatore del Gaziantep. Contratto di tre anni per l’ex Parma

Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata: Drissa Camara è un nuovo giocatore del Gaziantep FC, club di Super Lig turca. Il centrocampista classe 2002 ha appena firmato il contratto che lo legherà al club turco per le prossime tre stagioni. Dopo non aver rinnovato il proprio contratto con il Parma, Camara ha atteso tutta l’estate una nuova opportunità e adesso ripartirà con una nuova esperienza lontano dall’Italia.

Il comunicato ufficiale: "Il Gaziantep Football Club ha raggiunto un accordo triennale con il centrocampista ivoriano Drissa Camara. Il nostro nuovo acquisto Drissa Camara ha firmato il contratto ufficiale che lo lega al nostro club per 3 anni durante la cerimonia della firma tenutasi alla presenza del presidente del nostro club Memik Yılmaz. Diamo il benvenuto a Drissa Camara nel nostro club e gli auguriamo un grande successo sotto il nostro stemma".

LEGGI QUI: Crociati in Nazionale: convocati Suzuki, Circati, Ciardi, Plicco e Britschgi

Nel frattempo il Parma attende l'arrivo del suo ultimo acquisto Benjamin Cremaschi. Centrocampista classe 2005 di proprietà dell'Inter Miami, Cremaschi è pronto a trasferirsi in terra ducale con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Ad aiutare la trattativa c'è stato anche il fatto che il giocatore, nonostante sia di nazionalità statunitense, possiede il passaporto italiano. Visite mediche fissate in America, con l'ufficialità che si attende nelle prossime ore.