Adrian Bernabé MVP di Cittadella-Parma. Convincono anche Benek ed Hernani

11.02.2024 13:21 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Adrian Bernabé MVP di Cittadella-Parma. Convincono anche Benek ed Hernani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

È Adrian Bernabé il migliore in campo di Cittadella-Parma. Non solo il gol per lo spagnolo, autore di una prova ottima che convince tutti gli organi di stampa principali. Menzioni anche per Adrian Benedyczak, che serve due assist, e per Hernani, autore dell'altro gol segnato dalla squadra di Pecchia. 

ParmaLive.com
Bernabé migliore in campo, voto 7,5: "Ci ripetiamo: giocatore che non ha niente a che vedere con il campionato cadetto. Lo dimostra anche oggi, non solo con un gol da grandissimo giocatore, ma anche con una partita intera di palla 'messa in banca'. Emblematico nella ripresa quando Mastrantonio, visto superatosi, lo trattiene per la maglia, e Bernabè lo risalta con la disinvoltura di chi è abituato a ben altro". 

TMW
Bernabé migliore in campo, voto 7: "Oggi ha nuovamente dimostrato di non essere solo un talento, ma un giocatore pronto palcoscenici prestigiosi. Oltre al gol, che fa sembrare semplice ma non lo è, riesce a dare qualità e sfogo alla manovra del Parma. Quando c'è da essere ruvidi mette la giusta grinta e si sacrifica per la squadra". 

Gazzetta dello Sport
Benedyczak migliore in campo, voto 7: "Non solo i due assist: cacciatore di spazi, creatore a getto continuo di occasioni". 

Tuttosport
Bernabé e Benedyczak migliori in campo, voto 7: "Parma, ecco la fuga: +6". 

Corriere dello Sport
Hernani, Bernabé e Benedyczak migliori in campo. Voto 7: "Parma, altra prova di forza. Hernani e Bernbaé show".