Tanti obiettivi in comune tra Parma e Como per l'attacco, ma i lariani potrebbero virare verso Niang

15.06.2024 21:15 di  Rocco Azzali   vedi letture
Tanti obiettivi in comune tra Parma e Como per l'attacco, ma i lariani potrebbero virare verso Niang
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sia Parma che Como pare siano alla ricerca di un rinforzo per i rispettivi reparti offensivi e sembra proprio che le due squadre abbiano diversi obiettivi di mercato in comune. A conferma di quanto sopra, stando alle indiscrezioni trapelate sin qui entrambi i club sarebbero sulle tracce dei vari Andrea Belotti, Federico Bonazzoli e Andrea Pinamonti, lasciando quindi presagire che potremmo assistere a veri duelli a colpi di telefonate e incontri tra dirigenze e procuratori. Al netto di questo, però, i lariani potrebbero invece abbandonare anticipamente il campo di battaglia che potrebbe materializzarsi da qui a breve: secondo quando riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il direttore sportivo della neopromossa compagine lombarda sarebbe stuzzicato dall'idea di tentare un affondo per M'Baye Niang.

L'attaccante senegalese grande protagonista della salvezza dell'Empoli nel campionato di Serie A da poco andato in archivio non ha raggiunto il numero minimo di presenze nel corso della sua parentesi con gli azzurri e perciò non sarebbe scattata la clausola di rinnovo automatico del suo contrratto fino al 2025. Le possibilità che il classe '94 resti in Toscana sono remote, tanto che l'ex Milan ha già salutato i suoi ormai vecchi tifosi attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram: un segnale forte che potrebbe incentivare il Como a imbastire un'eventuale negoziazione per accaparrarsi le sue prestazioni a parametro zero.

LEGGI QUI: Da Pohjanpalo a Pinamonti, passando per Belotti & co.: tanti i centravanti in orbita Parma, ma siamo sicuri che Pecchia chieda a Krause una prima punta?