Le ultime dal mercato: Ranieri blinda Caprari, rinnovo fino al 2022 per Scozzarella?

18.01.2020 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Ranieri blinda Caprari, rinnovo fino al 2022 per Scozzarella?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di vigilia di Juventus-Parma, ma a poco più di due settimane dalla fine del calciomercato non si fermano le trattative. Ranieri toglie Caprari dal mercato, D’Aversa chiede uno sforzo per rinforzare la rosa e si lavora sempre al rinnovo di Scozzarella. Si seguito, nel dettaglio, ecco le ultime dal mercato di oggi, sabato 18 gennaio:

RANIERI BLINDA CAPRARI: titolare anche oggi, Gianluca Caprari difficilmente lascerà Genova. A spiegarlo è direttamente il suo tecnico, Claudio Ranieri, che nel post partita si esprime così riguardo una sua possibile partenza: “Caprari non va via, sono convinto dei miei attaccanti. Se qualcuno va via deve arrivarne uno più bravo, non dò il benestare a nessuna cessione”.

D’AVERSA CHIEDE UNO SFORZO: la rosa del Parma è corta, e gli infortuni di questo campionato lo hanno reso ancor più evidente. Il reparto avanzato, il più colpito dalla sfortuna, è forse quello che in questo momento avrebbe bisogno di un nuovo innesto, e, velatamente, in conferenza stampa Roberto D’Aversa ha chiesto un aiuto alla società, che, sa di cosa il tecnico abbia bisogno.

SI CERCA IL RINNOVO DI SCOZZARELLA: ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa e ora le trattative sono nel pieno: il Parma ha offerto un rinnovo di contratto a Matteo Scozzarella fino al 2022, rifiutando ogni richiesta da parte di squadre interessare al centrocampista, corteggiato soprattutto dal Perugia di Cosmi. Ora la palla passa a Scozzarella e al suo agente, che dovranno trovare un accordo con la società per rimanere ancora a Parma.