Le ultime dal mercato: giornata di annunci con Charpentier e Manisa

30.08.2022 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: giornata di annunci con Charpentier e Manisa
© foto di Parma Calcio 1913

Terzultimo giorno di calciomercato e giornata molto attiva in casa Parma, dove si lavora per completare la sessione con gli ultimi colpi. Il club ha annunciato oggi l'acquisto di Gabriel Charpentier dal Genoa, ma poche ore dopo ha depositato il contratto anche del giovane Lenny Manisa, arrivato dal PSG. Infine, prosegue la trattativa per la rescissione di Pasquale Schiattarella, atteso dal Benevento. 

CHARPENTIER È DEL PARMA: nel primo pomeriggio il Parma ha annunciato l'acquisto di Gabriel Charpentier, arrivato dal Genoa a titolo definitivo per 2.5 milioni di euro. L'attaccante ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto anno ed è a disposizione di mister Pecchia, che chissà non possa prenderlo già in considerazione per la sfida contro il Genoa di sabato. 

NON SOLO CHARPENTIER, ECCO MANISA: non solo Gabriel Charpentier, annunciato verso le 15 come nuovo rinforzo per l'attacco. Il Parma ha depositato anche il contratto di un giovane difensore francese, Lenny Manisa, classe 2004 e arrivato dal PSG e che probabilmente verrà aggregato alla squadra Primavera di mister Cesare Beggi. 

SCHIATTARELLA VERSO LA RESCISSIONEPasquale Schiattarella e il Parma, una storia che dovrebbe finire a stretto giro di posta. Il centrocampista vuole tornare a Benevento e secondo quanto riportato stamane da Tuttosport sarebbe pronto a rescindere il suo contratto con i crociati per fare poi ritorno in Campania. Ulteriori dettagli arrivano dalla versione odierna de Il Sannio, secondo cui la trattativa tra il Benevento ed il centrocampista, che in maglia crociata ha messo a referto solamente 18 presenze, potrebbe chiudersi già oggi.