Le ultime dal mercato: Almqvist e Cancellieri a Parma. Partipilo verso Catanzaro?
Giornata di arrivi in casa Parma, con Matteo Cancellieri e Pontus Almqvist che hanno preso contatto con la realtà parmigiana. Il primo ha svolto le visite mediche, mentre il secondo le aveva svolte già ieri e oggi con tutta probabilità ha mosso i primi passi a Collecchio. Da seguire la trattativa che potrebbe portare Partipilo a Catanzaro.
CANCELLIERI ARRIVA A PARMA - Matteo Cancellieri è arrivato a Parma. L'attaccante proveniente dalla Lazio è arrivato nel primo pomeriggio in città per sostenere le visite allo studio Pasta, dopodiché potrà apporre la sua firma al contratto che lo legherà ai crociati. Qui le immagini del suo arrivo.
ALMQVIST: MANCA SOLO L'UFFICIALITA' - Pontus Almqvist diventerà a breve il terzo acquisto estivo del Parma, manca solo l'ufficialità dopo che la conferma ufficiosa è arrivata dal presidente Krause con la consueta bandierina su X.
PARTIPILO VERSO CATANZARO? - Il Catanzaro potrebbe fare sul serio per Anthony Partipilo. Dopo gli arrivi ormai certi di Cancellieri e Almqvist, l'esterno barese è il principale indiziato a lasciare Parma e così, secondo la redazione di Sky Sport, potrebbe essere il Catanzaro la prima società a muovere passi concreti: i calabresi nelle scorse ore hanno chiesto informazioni sull'esterno crociato. E non è escluso che già nelle prossime ore non possa arrivare una prima proposta negli uffici del Parma: la base dovrebbe essere quella di un prestito oneroso.