Tuttosport: "Juve è ora della festa. Ok Napoli e Parma"

26.07.2020 08:38 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
 Tuttosport: "Juve è ora della festa. Ok Napoli e Parma"
TUTTOmercatoWEB.com

"Juve, è ora della festa". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus scenderà in campo questa sera alle 21.45 contro la Sampdoria all'Allianz Stadium. In caso di successo contro gli uomini di Ranieri, già salvi da due turni, i bianconeri di Maurizio Sarri sarebbero campioni d'Italia per la nona volta consecutiva.

Vittoria Inter - Successo esterno ieri invece per l'Inter. La squadra di Antonio Conte si è imposta 3-0 a Marassi contro il Genoa grazie ad una doppietta di Lukaku e al gol di Sanchez. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina "Lukaku e Sanchez portano l'Inter a -4".

Ok Napoli e Parma - Nella partita delle 17.15 il Parma ha superato 2-1 il già retrocesso Brescia mentre nella gara serale il Napoli ha vinto 2-0 contro il Sassuolo con la squadra neroverde che si è vista annullare quattro reti dal VAR. Questo il titolo a riguardo: "Magia di Kulusevski. Beffa Sassuolo: 4 gol annullati".

Mercato Milan - "Gigio-Ibra: blitz per il rinnovo". Questo il titolo dedicato alla formazione rossonera. Il Milan è al lavoro per rinnovare il contratto al portiere e all'attaccante, colonne della squadra allenata da Stefano Pioli.

Torino a Ferrara - Il Torino vuole blindare la salvezza. La squadra di Moreno Longo scenderà in campo al "Mazza" contro la già retrocessa SPAL per mettersi al sicuro da brutti scherzi in questo finale di campionato. Questo il titolo: "SPAL-Toro: contestazione e match point salvezza".