La Gazzetta dello Sport sulla Juve: "CR7 vota Icardi"

06.08.2019 07:53 di  Sebastian Donzella   vedi letture
La Gazzetta dello Sport sulla Juve: "CR7 vota Icardi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ManWil

"CR7 vota Icardi" è il titolone scelto in prima prima pagina dalla Gazzetta dello Sport quest'oggi. E poi: "Dybala resta in vendita, scatta l'operazione Maurito. Per la Joya si studia la cessione al Psg. Via anche Mandzukic e Matuidi. Per fare un grande colpo. Il tango della signora. Argentini e destini incrociati. I tifosi sono con Paulo ma non basta".

Nel frattempo, a Milano, intanto, non stanno a guardare. Come testimonia la titolazione nel taglio alto della Rosea: "L'Inter riparte. Forza 9. Caccia ai nuovi gol. Fiducia per Lukaku, più semplice chiudere se allo United entro giovedì arriverà una punta. Dzeko conferma il sì, ma la Roma rilancia". E poi un'intervista a una delle sorprese di queste settimane: "Attaccante rampante. Esposito: 'Vi racconto la mia estate da sogno'

A puntellare il proprio reparto avanzato sarà anche l'altro club meneghino, con il quotidiano sportivo che titola così in merito: "Al Milan serve un vero leader. Ecco perché vuole Correa. La strategia del diavolo. L'argentino è giovane e ne ha passate tante: è l'ideale per Boban".