La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve, cassa per Icardi"

23.08.2019 07:55 di  Sebastian Donzella   vedi letture
La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve, cassa per Icardi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di WilMan

La prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata ai campioni d'Italia, prossimi avversari del Parma: "Juve, cassa per Icardi. Il bomber ignora l'ultimatum del Napoli e i bianconeri preparano il tesoretto per l'assalto finale. In vendita Mandzukic, Rugani, Matuidi, Can e Bentancur. Il piano per non scambiare Dybala", la titolazione completa. E subito sotto, in merito alle prime gare di campionato: "Sarri ai box salta pure il Napoli".

La sconfitta contro i Wolves da parte dell'altro club piemontese occupa il taglio alto del quotidiano: "Toro credici ancora. Inglesi in palla, granata puniti. Subiscono tre reti ma il rigore finale di Belotti tiene vive le speranze. Giovedì nel ritorno servirà la partita perfetta. Mazzarri: 'Troppi errori, però non è chiusa'".

Il club nerazzurro è ancora a caccia della punta. E la Rosea titola così in merito: ""Maratona Sanchez: c'è il nodo ingaggio. E la 7 va a Maurito. Marotta chiede lo sconto allo United. Biraghi Dalbert, oggi altro vertice".

"FR7, Firenze in festa. Ribery è già un idolo. Show in stile Rocky. Franck osannato da 10 mila persone. 'Qui per vincere, ho ancora fame'". Questa la titolazione sull'arrivo del francese alla corte di Montella con relativa mega-presentazione al Franchi.