L'apertura di Tuttosport sulle parole di Conte: "Impariamo dalla Juve!"

22.07.2020 08:45 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport sulle parole di Conte: "Impariamo dalla Juve!"

"Impariamo dalla Juve!", titola quest'oggi in apertura Tuttosport, in riferimento alle parole rilasciate ieri in conferenza da Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro "si inchina ai bianconeri", e riconosce la superiorità dei campioni d'Italia: "Loro sono il top". Intanto Ronaldo non si ferma più, e Lapo lo incorona: "Altro che Messi".

Milan e Atalanta - Il taglio alto è interamente dedicato ai temi della serata di ieri: "Milan: resta Pioli! Dea seconda con Muriel!". La vera grande notizia delle ultime ore è certamente la conferma del tecnico rossonero anche per la prossima stagione: Rangnick si appresta dunque a rimanere a Lipsia. L'Atalanta continua a volare, ma che scintille tra Mihajlovic e Gasperini, con quest'ultimo che è stato espulso in seguito ad un diverbio molto acceso con il serbo.

L'ora di Verdi - "Dai Verdi, è la tua sera": il noto quotidiano introduce così la sfida contro il Verona, in programma all'Olimpico alle 21:45. Secondo il preparatore atletico federale Sena può essere la partita dell'ex Napoli: "Ha la capacità di incidere tra le linee - le sue parole - anche se la mancanza di un play tra i granata limita la quantità di palloni che può ricevere".