L'apertura di Tuttosport: "La Juve di Vlahovic"

26.01.2022 08:47 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "La Juve di Vlahovic"

"La Juve di Vlahovic" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. Intesa virtualmente raggiunta tra la Vecchia Signora e la Fiorentina per il centravanti serbo, che è pronto a vestirsi di bianconero. Anche l'Inter, intanto, prepara il colpo ad effetto: "Ecco Gosens: 25 milioni". Il tedesco arriverà in prestito con obbligo di riscatto: pronto un contratto di quattro anni.

Salernitana - "Colpo Sabatini: Diego Costa", si legge invece di spalla. La Salernitana stringe per l'ex Chelsea e continua la propria campagna di rafforzamento: dopo Sepe e Fazio in arrivo anche Verdi.

Milan - Sempre di spalla, c'è spazio anche per i rossoneri: "Lazetic c'è, adesso assalto a Thiaw". Il serbo ha firmato, ora i riflettori si spostano sul difensore tedesco, profilo molto gradito alla dirigenza.

Torino - "Affare Toro: ha in mano anche Ricci", titola il quotidiano in taglio centrale. C'è l'accordo con l'Empoli: acquisto da 8 milioni più 2 di bonus, resta da definire soltanto l'intesa con il giovane regista.