Tuttosport: "Juve 100 con CR7 e Dybala"

13.05.2021 09:20 di Antonio Parrotto   Vedi letture
Tuttosport: "Juve 100 con CR7 e Dybala"
TUTTOmercatoWEB.com

"Juve 100 con CR7 e Dybala" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Ronaldo e la Joya tagliano insieme il traguardo delle 100 reti in Serie A. I bianconeri, grazie anche a un calcio di rigore parato da Gigi Buffon, ribaltano il Sassuolo e mantengono vive le speranze di un piazzamento tra le prime 4 del nostro campionato.

Il Toro - "Grande Milan, Toro indegno" scrive il quotidiano parlando del clamoroso tonfo interno dei granata contro i rossoneri. La squadra di Pioli si impone con il punteggio di 7-0. Champions più vicina per i rossoneri, granata disastrosi: la salvezza è ancora lontana.

La Dea - "Muriel-Pasalic: la Dea torna seconda": battuto il Benevento, controsorpasso al Napoli da parte della formazione di Gasperini. Sabato la qualificazione può essere aritmetica.

Nerazzurri - "L'Inter non fa sconti ma furia Lautaro. Marotta: 'Conte? Speriamo resti'": vittoria dei nerazzurri per 3-1 contro la Roma, ora il match con la Juventus. Intanto esplode la furia di Lautaro Martinez, che scintille con Conte.