La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Zizou piaci tu!"

18.05.2021 07:57 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Zizou piaci tu!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Zizou piaci tu!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Pressing Juventus per il francese, mentre c'è l'offerta del Real Madrid ad Allegri: pronti 2 anni a 10 milioni netti a stagione. La Signora ora punta su Zidane, che prima deve dire a Florentino Perez che se ne va. Intanto CR7 trasloca le 7 supercar e corrono le voci sul suo futuro.

Inter - C'è spazio per i nerazzurri freschi campioni d'Italia nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "I conti e Conte". Il presidente Steven Zhang avrà 250 milioni di euro dal fondo Oaktree. Poi vedrà il tecnico e getterà le basi per pianificare il futuro con la volontà di continuare insieme per aprire un ciclo.

Milan - Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Carica Elliott". Domenica sera la sfida all'Atalanta che vale una stagione. Singer vede la squadra, mentre Pioli prepara una formazione quotata all'attacco per sorprendere la Dea di Gasperini.

Serie A - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per il nostro campionato con il titolo seguente: "Il Torino alla caccia del punto decisivo. Lazio, la doppia sfida dei fratelli Inzaghi". Alle 20:30 il recupero con il tecnico biancoceleste che vuole tenere in vita il Benevento di Filippo.

Italia - "Mancini firma fino al 2026. Con gli Azzurri farà due Mondiali". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina alla Nazionale. Il ct prosegue la sua avventura con l'ambizione di riportare il Paese a vincere qualcosa di importante. Gravina è contento: "Poteva andare a guadagnare di più".