La Gazzetta dello Sport sui rossoneri: "MI LANcio"

11.11.2020 07:58 di  Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport sui rossoneri: "MI LANcio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"MI LANcio". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui rossoneri. La capolista cerca altri talenti per il piano scudetto. Al lavoro per gennaio: Kabak, difensore dello Schalke 04, in cima alla lista del club di Elliot. Lovato è l'alternativa, mentre per l'attacco spunta il nome di Thuram jr.

Napoli - Il quotidiano nell'edizione odierna dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina ai partenopei con questo titolo: "Azzurri respinti, ma ADL non cede". Restano lo 0-3 con la Juventus ed il -1 in classifica. Il giudice della Corte d'Appello: "Si è creato l'alibi per non giocare". Nuovo ricorso al Coni.

Lazio - Altra vicenda che trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale in edicola questa mattina quella legata ai biancocelesti con il titolo seguente: "Prelievi e tampono: il laboratorio di Avellino otto ore sotto esame". Procede l'inchiesta della Procura Federale sulle analisi del club di Lotito.

Manuel Locatelli - C'è spazio anche per il talento del Sassuolo nel taglio alto della prima pagina di questa mattina con le sue parole: "Ecco perché non ho più limiti". Il rendimento dell'azzurro in questo avvio è incredibilmente positivo grazie anche al periodo magico che sta vivendo il Sassuolo, da provinciale a big.

Italia - Anche gli azzurri tornano di attualità con non poche polemiche. Questo il titolo che il giornale adotta nel taglio basso della prima pagina stamani: "Il test non era obbligatorio". A Firenze (20:45) con l'Estonia, Evani sostituto C. T.: "Mancini ci ha guidati da casa". Convocati scaglionati, scenario critico: azzurri, quante complicazioni.

Inter - "Record: in 16 in giro per il mondo. Il fastidio del club, Conte preoccupato". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina ai nerazzurri. Il tecnico irritato come la società per i tanti assenti che ci saranno durante la sosta e che impediranno di preparare al meglio le decisive sfide in programma alla ripresa.

Juventus - Importanti scenari di mercato si profilano in casa bianconera. Questo il titolo scelto nell'edizione odierna dal quotidiano nel taglio basso della prima pagina: "Leo chiama al PSG anche Ronaldo: 'Tutto può succedere'. Bianconeri tranquilli". Per ora si tratta solo di un sogno di mercato, ma ovviamente tutto dipenderà dalla volontà del portoghese.