Corriere dello Sport: "Scurdammoce 'o passato"

09.11.2019 08:21 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport: "Scurdammoce 'o passato"
TUTTOmercatoWEB.com

"Scurdammoce 'o passato": questa l'apertura del Corriere dello Sport, dedicata al Napoli. Il club azzurro sfiderà il Genoa al San Paolo dopo il clamoroso ammutinamento della squadra. Sfida verità per gli azzurri: Ancelotti chiede una ripartenza cancellando liti e ribellioni. Con Insigne e Mertens gioca Lozano, mentre Milik va in panchina. La sorpresa è Hysaj.

La Juve e la sfida con il Milan - "Il nuovo Higuain spaventa il Milan". Nel taglio alto si parla del posticipo domenicale, il big match tra bianconeri e rossoneri. Gonzalo ricostruito da Sarri, domani la grande rivincita dopo i 6 mesi in rossonero. Intanto summit di mercato per Haaland, il bomber del Salisburgo che fa gola alle grandi d'Europa.

L'Inter - Sotto al titolone centrale c'è spazio per l'Inter e in particolare per le parole di Antonio Conte alla vigilia del match contro il Verona. "Vado al massimo". Sensi ko, il tecnico non si sbilancia: "Critiche costruttive".

L'intervista - Parla Fabio Liverani. Il tecnico del Lecce si prepara alla sfida contro la Lazio, una fetta del suo passato da giocatore. "Salvo il Lecce, amo la Lazio". Così il tecnico dei salentini: "Non dimentico il passato, sogno un grande futuro".