Corriere dello Sport: "Ibra e Kean anticrisi"

21.11.2019 08:25 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport: "Ibra e Kean anticrisi"
TUTTOmercatoWEB.com

"Ibra e Kean anticrisi": questa l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Il Milan non molla Zlatan Ibrahimovic: primi contatti con Raiola e prima offerta allo svedese: contratto da 6 mesi più altri 12 opzionali a 6 milioni totali. Attenzione però al Napoli che lavora in gran segreto per l'ingaggio di Zlatan. L'Inter studia Giroud. Mandzukic è un giallo. Il Bologna può consolarsi, riportando in Italia il classe 2000 Kean che fatica a trovare spazio all'Everton.

La bella notizia - Nel box in basso si parla anche del ritorno a casa di Sinisa Mihajlovic. "Cuore Mihajlovic, forse in panchina". L'allenatore ha lasciato la clinica dopo aver terminato il terzo ciclo di cure e domenica, nel derby contro il Parma, potrebbe andare in panchina.

La cessione - "La Roma sul piatto": nel taglio alto c'è spazio per la possibile cessione della Roma. James Pallotta potrebbe passare la mano: Friedkin vuole entrare come socio, le azioni schizzano in Borsa e il club conferma la trattativa. In ballo lo stadio e l'addio di Pallotta che chiede un miliardo