Verso Lazio-Parma: attesa in casa biancoceleste. Recupera Barillà

19.09.2019 19:58 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Verso Lazio-Parma: attesa in casa biancoceleste. Recupera Barillà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si avvicina Lazio-Parma, match in programma domenica sera e i tecnici cominciano a pensare anche a chi poter schierare domenica sera: per Inzaghi discorso che vale fino ad un certo punto, visto che sta disputando la prima gara europea in Romania. Sarà comunque una settimana un po' diversa dal solito da ambo le parti, anche se per motivi molto diversi: crociati alle prese col "caso Karamoh", laziali che devono dividersi tra Italia ed Europa. Di seguito le ultime dai campi raccolte dalla nostra redazione, in vista dello scontro diretto di Roma: 

LE ULTIME DA ROMA - Immobile, Radu e Luis Alberto sono rimasti a Formello ad allenarsi, saltando così la gara di Europa League in Romania: nessun dubbio circa la loro presenza nella sfida contro il Parma di domenica sera. Rientro da titolare anche per Milinkovic-Savic e Correa, che sono in campo anche stasera, a meno di infortuni. Per il resto, tanto dipenderà dal secondo tempo della sfida di stasera contro il Cluji. 

LE ULTIME DA PARMA - Gli emiliani non hanno sfide infrasettimanali quindi non dovranno pensare a gestire la rosa. A Collecchio, però, i problemi sono altri e riguardano l'infermeria, dal momento che in allenamento sono ancora esclusi dal gruppo Grassi, Kucka e Scozzarella, che hanno effettuato anche oggi allenamento differenziato. Il tecnico abruzzese ha comunque recuperato Barillà e la formazione di domenica non dovrebbe differire di molto rispetto a quanto visto nella sfida casalinga al Cagliari. Scontata l'esclusione di Karamoh.