Difficile trovare un migliore in campo: siti e quotidiani premiano Gagliolo

08.02.2021 12:05 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Difficile trovare un migliore in campo: siti e quotidiani premiano Gagliolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Difficile trovare una nota positiva nella partita di ieri, persa 3 a 0 dal Parma in casa contro il Bologna. Per siti e quotidiani il migliore in campo è stato Riccardo Gagliolo, che è stato il crociato ad andare più vicino alla rete e ha offerto una prova buona su tutto l'out mancino. Menzioni anche per Kucka e Mihaila, che hanno provato a mettersi in proprio per dare una scossa a tutta la squadra.

ParmaLive.com
Mihaila e Gagliolo migliori in campo. Voto 6 - Mihaila: "Entra e quantomeno calcia in porta. Prima da lontano, poi su una grande imbeccata di Zirkzee. Non è fortunato, ma almeno crea qualche pericolo".
Gagliolo: "L’uomo più pericoloso del Parma, sfiora il gol con una scivolata dalla sinistra. Parte quinto di centrocampo e chiude terzino, in ogni caso è il meno colpevole dei difensori, ed è l’ultimo a mollare". 

TUTTOmercatoWEB
Kucka migliore in campo. Voto 6 -  E’ il più pimpante dei suoi fin dalle prime battute del match. Se c’è un giocatore che merita la sufficienza piena fra i ducali nonostante la sconfitta e la brutta prestazione questo è senza dubbio lui.

Gazzetta dello Sport
Gagliolo migliore in campo. Voto 6 - L'inizio è un retropassaggio da paura, poi si rifà: quasi gol con un diagonale feroce e buon tappo su Dominguez.

Corriere dello Sport
Gagliolo migliore in campo. Voto 5.5 - E' di sicuro il più costruttivo dei suoi, ma nel finale qualcosa sbaglia.

Tuttosport
Kucka migliore in campo. Voto 6 - E' l'ultimo ad arrendersi e a provare a dare la scossa.

Gazzetta di Parma
Gagliolo migliore in campo. Voto 6 - Prima ha tentato un autogol sventato da Sepe, poi ha provato due volte a segnare visto che gli attaccanti non ci vanno nemmeno vicino. Il meno peggio del pomeriggio.