PL - Primavera, Veronese: "Si può sempre migliorare, ma sono abbastanza contento"

02.11.2019 16:48 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Fonte: Dall'inviato Niccolò Pasta
PL - Primavera, Veronese: "Si può sempre migliorare, ma sono abbastanza contento"

Marco Veronese, tecnico della Primavera, si è concesso brevemente ai nostri microfoni subito dopo il successo dei crociatini sul Pordenone per 4-1 nell'ultima giornata di campionato. Di seguito le sue dichiarazioni: "Veniamo da una settimana un po' particolare, anche per la gestione dell'ultimo periodo dovuta alla relazione con la prima squadra. Loro hanno avuto qualche problema numerico, quindi li abbiamo aiutati sapendo qual è il ruolo della Primavera".

La difesa ha retto bene dinnanzi agli attacchi del Pordenone:
"Anche all'inizio abbiamo fatto qualche sbavatura e concesso qualcosa, poi nella totalità della gara la difesa ha fatto abbastanza bene. C'è sempre da migliorare alcuni dettagli, che poi sono quelli che fanno la differenza. Ma se pensiamo che mediamente siamo molto giovani, anche rispetto alle altre squadre Primavera, il processo di crescita al momento è positivo".

La sensazione è che il Parma sia stato molto cinico oggi:
"Davanti abbiamo giocatori di qualità, anche sugli esterni abbiamo elementi che vanno al cross con continuità e si fanno vedere in avanti. Secondo me nel primo tempo non abbiamo avuto un'intensità non altissima rispetto ad altre partite che abbiamo giocato, ma sono abbastanza contento".