PL - Conti (PPC): "Fatico a ricordare un clima positivo come questo. Pecchia scelta giusta di Krause"

10.07.2022 21:02 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato a Pejo
PL - Conti (PPC): "Fatico a ricordare un clima positivo come questo. Pecchia scelta giusta di Krause"
© foto di Niccolò Pasta/ParmaLive.com

Paolo Conti, membro del CDA di Parma Partecipazioni Calcistiche, ha raggiunto i crociati al ritiro di Pejo e a margine del test in famiglia giocato dalla squadra di Fabio Pecchia ha rilasciato un'intervista a ParmaLive.com. "Sensazioni? Sono arrivato ieri, rimarrò fino a sabato, con la partita di Ponte di Legno contro la Sampdoria. Queste amichevoli lasciano il tempo che trovano, ma abbiamo visto impegnarsi tutti e sono cose che ci stanno bene. Ho notato, anche se sono qui da poco, che c'è un bell’ambiente, un bel clima. Negli ultimi quindici anni i ritiri li ho fatti tutti e il clima di quest’anno faccio fatica a ricordarlo”.

Dopo due anni difficili sicuramente un clima del genere aiuta.
“Sì, esatto. Ovviamente la squadra è ancora da toccare, dovrà arrivare ancora qualcuno e dovranno uscire altri giocatori ma l’allenatore mi sembra veramente una scelta giusta da parte del presidente Krause. Sono convinto che il periodo buio prima o poi finirà”.

Un giudizio su mister Pecchia?
“L’ho conosciuto, ci ho parlato e devo dire che mi ha fatto una bellissima impressione. È una persona aperta, mi è piaciuto, ed è una cosa che non posso dire per altri in passato (ride, NdR). Se il buongiorno si vede dal mattino secondo me potremmo andare bene”.

Qualche ragazzo le ha rubato l’occhio?
“Da quello che si è visto oggi non si può giudicare. Estevez qualcosa di interessante lo ha fatto, lo stesso Romagnoli è un bel difensore e soprattutto una mossa fatta bene dalla società è stata l’acquisto a titolo definitivo di Delprato”.

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA