Torino, Casadei: "A Torino sono felice, sento fiducia. Il mio sogno? Vestire la maglia della Nazionale"

07.03.2025 18:23 di  Alice Giampieretti   vedi letture
Torino, Casadei: "A Torino sono felice, sento fiducia. Il mio sogno? Vestire la maglia della Nazionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cesare Casadei è uno dei giocatori più attesi domani al Tardini. Il centrocampista ritrova mister Chivu, con il quale ha condiviso l'esperienza nel settore giovanile dell'Inter. Il lcentrocampista del Torino ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN riguardo la nuova avventura in maglia granata. Di seguito le sue parole da TuttoMercatoWeb.com:

"Fin dal primo giorno mi hanno accolto tutti molto bene, sono molto contento qua, tutti mi hanno reso la vita molto più semplice. Essendo accolto in maniera così calorosa dai compagni, dal mister, dal presidente... Sento l'affetto di tutti e sono davvero contento. Cosa mi ha convinto ad accettare il Toro? Il fatto che ho sentito da subito la fiducia di tutti, a partire dal direttore dell'area tecnica, con cui ho instaurato già da prima che arrivassi un bellissimo rapporto, il presidente, il mister, chiunque... Mi hanno dimostrato veramente che erano disposti anche a fare sforzi per avermi qua, sono stati fondamentali per la mia scelta".

Il rapporto con Vanoli è di vecchia data:
"L'ho conosciuto all'Inter, era quello che si prendeva più cura di noi giovani. Mi ricordo benissimo di lui ai tempi e sono molto contento di rivederlo oggi, mi sta aiutando tanto, è una persona che ti sa prendere a livello umano, con una battuta riesce a capire il momento".

Sul suo sogno nel cassetto ha concluso:
"Il mio sogno, che però è più un obiettivo, sicuramente è riuscire a vestire la maglia della Nazionale, sarebbe una grande cosa".

LEGGI QUI: Torino, Vanoli in conferenza: "Parma un ricordo bellissimo. E' stato l'inizio di qualcosa di fantastico"