Gazzetta dello Sport - Cuesta punta sul 4-3-2-1 con Sorensen sulla trequarti
Nuovo impegno per il Parma, che in questa domenica di fine gennaio scenderà in campo alla New Balance Arena di Bergamo per uno scontro importantissimo contro l’Atalanta. Cuesta sfiderà per la prima volta Palladino dopo aver incontrato Juric all’andata, e lo farà con il 4-3-2-1 secondo la Gazzetta dello Sport. Un modulo che permette copertura a centrocampo e fisicità contro una squadra che punta molto sull'attacco.
Tra i pali sempre pronto Corvi, coperto dalla difesa a quattro composta da Delprato e Valeri sulle fasce e Circati e Valenti in mezzo. Come diga in mezzo al campo è ancora pronto un instancabile Estevez insieme a Keita e Bernabé, con Oristanio e Sorensen in una inusuale posizione di trequartista. Davanti, il faro dell’attacco sarà ancora una volta il bomber Mateo Pellegrino, che vuole ritrovare la rete dopo due gare a secco. Nell’Atalanta si registra un attacco pesante composto da De Ketelaere, Raspadori e Scamacca, preferiti a Lookman e Krstovic. Queste le probabili formazioni della gara di oggi secondo la Gazzetta dello Sport.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Ahanor, Djimsiti, Scalvini; Zalewski, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca.
Allenatore: Raffaele Palladino.
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Valeri, Valenti, Circati, Delprato; Bernabè, Estevez, Keita; Sorensen, Oristanio; Pellegrino.
Allenatore: Carlos Cuesta.
LEGGI QUI: Atalanta-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com


