Atalanta, Krstovic: "Trasformare delusione in rabbia, contro il Parma con la fame giusta"
Non è bastato il primo gol in Champions League di Nikola Krstovic, l'Atalanta si è arresa in casa contro l'Athletic Bilbao. Un quarto d'ora di blackout è stato fatale per i nerazzurri, dopo un'ora di dominio totale. Queste le parole dell'attaccante nel post partita, riprese da TuttoAtalanta.com:
È difficile trovare le parole giuste dopo una serata così, soprattutto pensando che questa vittoria avrebbe potuto proiettarvi tra le prime otto d'Europa. Come si riparte adesso?
"Sì, è vero, è difficile trovare le parole perché era una grande opportunità per tutti noi di entrare direttamente nelle prime otto, un traguardo che sognavamo. Ma ora non serve piangersi addosso: bisogna andare avanti, bisogna avere la forza di risollevarsi immediatamente. Dobbiamo voltare pagina e focalizzarci sul prossimo obiettivo, andando in campo domenica con la fame giusta per vincere contro il Parma".
Bisogna guardare avanti e trarre insegnamento dagli errori. Si impara anche dalle sconfitte per portare a casa il risultato già domenica prossima in campionato?
"Assolutamente sì. Quest'anno stiamo facendo benissimo, veniamo da ottime prestazioni e tre vittorie recenti, oggi è mancato solo il risultato finale in una partita che per larghi tratti abbiamo controllato. Speriamo e vogliamo fortemente tornare a vincere già domenica a casa nostra, davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo trasformare questa delusione in rabbia agonistica".


