Reca e Messias imprendibili, altra doppietta per Simy. Le pagelle del Crotone

24.04.2021 20:20 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Reca e Messias imprendibili, altra doppietta per Simy. Le pagelle del Crotone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cordaz 6 - Non compie miracoli e sulle reti del Parma può ben poco. Finisce senza voce dopo aver richiamato tutti, dalla difesa a Simy.

Golemic 5.5 - Fatica tanto con Cornelius sui palloni alti e quando Mihaila lo punta sono guai. Sua la corta respinta su cui il numero 28 crociato trova la rete del momentaneo 3 a 3 e sempre lui era su Cornelius sulla spizzata per la rete di Gervinho.

Magallan 6 - Si trova a lottare contro due giganti come Pellè e Cornelius e non sfigura, tanto che entrambi vanno a giocare spesso su Golemic e Djidji.

Djidji 5.5 - Hernani gli salta sopra e trova la rete, per il resto è ordinaria amministrazione, con Gervinho che non lo punta quasi mai. La sua gara è praticamente finita sull'uscita di Man.

Molina 6.5 - Fa la fascia cento volte e per cento volte supera Pezzella con l'aiuto di Messias. Macchia la prestazione con la mancata copertura alle spalle di Golemic sulla rete di Gervinho.

Messias 7 - Imprendibile in fase offensiva, dove entra nella difesa crociata con estrema semplicità, colpendo una traversa e sfiorando un altro paio di volte la rete. Dall'83 Benali - Sv

Cigarini 6.5 - Salta poco agli occhi perché non fa giocate spettacolari, ma i suoi errori quest'oggi sono molto vicini allo zero. Sui calci piazzati sforna sempre palloni pericolosi. Dal 66' Eduardo 6 - Entra per dare muscoli al centrocampo e lo fa egregiamente.

Zanellato 6 - Il meno positivo del centrocampo del Crotone. Tanto lavoro sporco e pochi palloni giocati, però la sua presenza si fa sentire.

Reca 7 - Non lo si prende, crea occasioni ogni volta che tocca il pallone e trova anche il rigore da tre punti per i rossoblu.

Ounas 7 - Stava faticando tanto e Cosmi lo richiamava a gran voce, poi in cinque minuti ha trovato l'assist per Simy e la rete da fuori area, indirizzando la gara. Dal 90' Pedro Pereira - Sv

Simy 7.5 - Lotta da solo contro tutta la difesa crociata e spesso e volentieri ha la meglio. Trova due reti che fanno salire a 19 il bottino stagionale, poco da aggiungere al suo campionato.