Genoa, oggi la ripresa delle attività in vista del Parma. In attesa del rientro dei nazionali

Così come il Parma, anche il Genoa riprenderà quest’oggi la propria preparazione in vista del prossimo match di Serie A, che vedrà proprio la sfida tra grifoni e crociati allo Stadio Marassi (domenica 19 ottobre - ore 15.00). Mister Patrick Vieira dovrà però ancora fare a meno dei giocatori impegnati con le nazionali: mentre Frendrup è già sulla via del rientro al quartier generale di Pegli, Ellertsson (Islanda), Malinovskyi (Ucraina) e Norton-Cuffy (Inghilterra Under 21) hanno giocato ieri sera con le rispettive selezioni. Questa sera invece toccherà a Cuenca (Paraguay), Ekhator (Italia Under 21), Fini (Italia Under 21) e Otoa (Danimarca Under 21). Tutti rientreranno in settimana: l’ultimo sarà capitan Vasquez atteso a Genova nella giornata di venerdì.
Nel frattempo è fissata per quest’oggi la ripresa delle attività anche per il Parma. La squadra di mister Carlos Cuesta ha osservato alcuni giorni di riposo e quest’oggi si riunirà al Mutti Training Center di Collecchio, dove è in programma una singola seduta di allenamento. Anche il tecnico maiorchino è in attesa del rientro dei nazionali, oltre a dover far fronte al problema degli infortunati.
LEGGI QUI: Attenzione ai pericoli dalle fasce: Martin e Norton-Cuffy sono i rossoblu che creano più occasioni
Cherubini sull’inizio di stagione del Parma: "Abbiamo cambiato tanto in estate. Abbiamo venduto calciatori importanti e sostituto altri. Sicuramente ci vorrà tempo per vedere la migliore versione del Parma. Stiamo tavorando con un nuovo allenatore che ha portato idee nuove, con un gruppo cambiato quasi del 50%. Stiamo facendo il percorso che tutte le squadre che devono lottare per salvarsi devono fare".