Male Donati, delude Deiola: le pagelle di ParmaLive.com

13.01.2020 23:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Male Donati, delude Deiola: le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gabriel 6 - Fa venire i brividi ai suoi tifosi quando ha il pallone fra i piedi ma non commette errori gravi. Anzi, è molto bravo a deviare sulla traversa il colpo di testa di Kucka.

Donati 5.5 - Gagliolo dalla sua parte fa il bello e il cattivo tempo. Poca anche la spinta, accompagna di rado Falco.

Lucioni 6 - Fa a sportellate con Inglese prima e con Cornelius poi ma in generale gioca una buona gara in marcatura.

Rossettini 6 - Come Lucioni, gioca una buona gara in marcatura impreziosita da alcune uscite palla a terra lodevoli. Si fa sovrastare da Kucka in occasione del 2-0, ma lo stacco dello slovacco è imperioso.

Dell’Orco 5.5 - Mette la museruola a Kulusevski che si vede davvero pochissimo. Terzino bloccato, si occupa più della difesa che della spinta ma nella ripresa, con Kulu che sale in cattedra, ci capisce pochissimo e va in confusione.

Deiola 5 - Si perde la marcatura di Iacoponi che apre la gara con un bel colpo di testa. Poche geometrie e confuse, si aspettava un debutto migliore con la nuova maglia. Dall’87’ Rispoli - SV

Tachtsidis 5.5 - Più quantità che qualità, mette inizialmente in allerta il duo di centrocampisti crociati che alla lunga lo mettono in ombra. Cala nettamente nella ripresa, così come i compagni.

Petriccione 6 - Dei suoi compagni è quello con più idee e con più voglia di metterle in campo. Battaglia con Kurtic e Kucka, non disdegna le maniere forti e ci prova anche con qualche conclusione da lontano.

Mancosu 5.5 - Agisce inizialmente in fascia puntando e saltando Darmian in un paio di occasioni. Si accentra con il passare del tempo e si perde un pochino. Ad inizio ripresa impegna Sepe con un destro violento. Dal 63’ Lapadula 5 - Si mangia un gol clamoroso sparando sulla traversa da posizione favorevole. Poteva riaprire la partita e invece..

Falco 5.5 - Qualche buona iniziativa, quando parte palla al piede fa vedere buone giocate ma come i compagni non si presenta in campo nella ripresa e sparisce dal match.

Babacar 5,5 - Molto mobile, ha qualche buona palla ma non la sfrutta. Con un attaccante più cinico forse nel primo tempo il Lecce poteva andare in vantaggio.  Dal 77’ Vera - SV