Lecce, N'Dri: "Parma ci ha confermato che se lottiamo insieme possiamo farcela"

13.10.2025 17:09 di  Nicolò Serventi   vedi letture
Lecce, N'Dri: "Parma ci ha confermato che se lottiamo insieme possiamo farcela"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Konan N'Dri, ala del Lecce, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Calciolecce.it. Il classe 2000 è arrivato lo scorso mercato invernale e, nonostante qualche difficoltà iniziale di ambientamento, è stato comunque uno dei protagonisti della salvezza della scorsa stagione da parte dei giallorossi. Tra i diversi temi trattati, l'ivoriano ha parlato anche della scorsa partita vinta dalla sua squadra ai danni del Parma. Secondo l'ex OH Lovanio, la vittoria del Tardini ha confermato le buone sensazioni che i salentini stanno ricevendo dall'ultimo periodo, con l'obiettivo salvezza che è alla portata qualora le prestazioni restassero a questo livello.

Di seguito le sue parole: "Vincere è stato importante e non parlo tanto di classifica, che al momento non conta niente vista tutta la strada che c’è da fare. Parma ci ha confermato che se lottiamo insieme possiamo farcela. Abbiamo bisogno di fare sempre più punti, stiamo lavorando duramente per questo. E per arrivare al meglio alla gara con il Sassuolo, partita in cui giocare da squadra e da vincere”.

LEGGI QUI: Borriello: "Quando ero al Genoa, negli spogliatoi di Parma, ebbi un duro diverbio con Gasperini. Ma aveva ragione lui..."

Corvino dopo il Parma: "Dopo cinque stagioni abbiamo chiuso un ciclo, nel quale abbiamo centrato una promozione in Serie A e tre salvezze consecutive. Non è stata una passeggiata, ma un periodo molto lungo e duro. Ora abbiamo iniziato un nuovo ciclo ed in sei gare abbiamo ottenuto cinque punti, pur affrontando Milan e Atalanta. Siamo quindi in linea con quello che dovrebbe essere il nostro percorso".