Bremer pronto al rientro in campo contro il Parma: termina un calvario di oltre 10 mesi

Oggi Juventus e Parma si affronteranno nella prima giornata della nuova Serie A. Tra le fila bianconere ci sarà anche il rientro di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano tornerà in campo dopo più di dieci mesi di assenza: lo scorso 2 ottobre, infatti, nel corso della gara di Champions League contro il Lipsia, Bremer ha riportato la lesione del legamento crociato, che ha messo termine alla sua stagione. Adesso, dopo un lunghissimo calvario, il difensore brasiliano sembra pronto a rientrare in campo e potrebbe farlo proprio in occasione della gara contro il Parma. Il tecnico bianconero Tudor sembra intenzionato ad affidare a lui le chiavi della difesa juventina. Di seguito la probabile formazione della Juventus:
Le probabili scelte di Cuesta:
Mister Carlos Cuesta dovrà fare a meno di Frigan e Ondrejka (infortunati), ma soprattutto di Balogh (squalificato) e del neo-arrivato Troilo. La difesa riparte dunque da quanto visto in Coppa Italia con il Pescara: capitan Delprato a destra, Circati al centro e Valenti a sinistra, a difendere la porta di Zion Suzuki. Sulla mediana agiranno Keita e Bernabè, mentre rimangono ancora dubbi su chi sarà a completare il terzetto: il favorito è Ordonez, ma Sorensen sgomita nelle retrovie per un posto da titolare. Sulle fasce, confermato l’adattamento di Lovik a destra, mentre a sinistra Valeri è sicuro del posto. A guidare l’attacco ovviamente Mateo Pellegrino, affiancato da Almqvist, in vantaggio su Benedyczak.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Ordonez, Keita, Bernabè, Valeri; Almqvist, Pellegrino. All.: Carlos Cuesta.
Indisponibili: Frigan, Ondrejka, Troilo, Hernani, Trabucchi.
Squalificati: Balogh-Ndiaye.