Tigani domina il centrocampo, Mikolajewski cecchino. Le pagelle di ParmaLive.com

Astaldi 6,5 - Mai chiamato in causa per un'ora abbondante, quando c'è bisogno si fa trovare pronto. Un paio di interventi decisivi, che impediscono alla Cremonese di tornare in panchina. Guida la difesa e tiene alta l'attenzione.
Mena Martinez 6 - Motorino instancabile sulla corsia, sbaglia qualche scelta negli ultimi venti metri ma il suo dinamismo è prezioso.
Condé 6 - Dopo la clamorosa prestazione contro la Roma, oggi non si ripete sugli stessi livelli. Leggermente impreciso in avvio di gara, corregge il tiro con il passare dei minuti.
Drobnic 6,5 - Elegante e puntuale, sempre posizionato al posto giusto per intercettare il pallone. Contribuisce al mantenimento della rete inviolata.
D'Intino 6,5 - Pericoloso in mischia, puntuale in sovrapposizione. In fase difensiva invece non sbaglia nulla. Dall'87' Marchesi sv
Vranici 5,5 - Fatica a trovare la giusta posizione in mezzo al campo. Nel primo tempo si abbassa molto per giocare il pallone, ma sbaglia anche qualcosa a livello tecnico. Dal 63' Balduzzi 6,5 - Vivace e concreto fin da subito, sfiora il gol del weekend con un tiro da casa sua.
Tigani 7,5 - Copre da solo il centrocampo: corre e lotta con grinta e nonostante sia il più piccolo, fa le spalle larghe e domina. Mette il suo zampino decisivo sul secondo gol: inesauribile.
Konate 7 - Prova di sostanza del centrocampista, premiata dal gol. Il suo atletismo e il suo stra potere fisico fanno la differenza e aiutano la squadra a rimanere compatta.
Ciardi 6,5 - Qualche guizzo interessante, soprattutto in avvio di gara. I colpi non gli mancano, può essere però più incisivo. Dal 63' Avramescu 6 - Esordio per l'esterno rumeno, che entra con il piglio giusto a servizio della squadra.
Mikolajewski 7,5 - Sblocca la gara con un bolide che spacca la porta e in almeno due occasioni sfiora il raddoppio. Ripulisce diversi palloni e svaria su tutto il fronte, da attaccante moderno. Colpisce per la facilità di tiro, da ogni posizione è pericoloso. Dall'80' Pasjar sv
Cardinali 6 - Si accende a sprazzi, creando scompiglio nella difesa della Cremonese. Un paio di iniziative non concretizzate, ma tanto sacrificio per la squadra. Dall'87' Nwajei sv