Pellegrino e il Fantacalcio: "So cosa fare. In squadra tutti mi vogliono, vediamo cosa succede all'asta"

L'attaccante del Parma a La Gazzetta dello Sport si racconta anche fuori dal campo e per gestire la pressione ha scoperto la meditazione: "È una pratica che ho scoperto un paio di anni fa e mi ha cambiato la vita. Respiro profondamente, libero dai pensieri, e mi rilasso: 20’ ogni giorno, è una medicina fantastica. Vi garantisco che la meditazione mi ha aiutato tantissimo a gestire lo stress del pre-partita".
Pellegrino poi ha parlato dei suoi idoli nel calcio: "Ronaldo, il Fenomeno, ma anche Martin Palermo e Batistuta, di cui ho la maglia: un regalo di papà". E sul futuro: "Penso solo al Parma e a oggi. .Dico soltanto che il mio sogno è indossare la maglia dell’Argentina al Mondiale. Ma è un sogno, non un progetto...". A chiudere ha parlato del Fantacalcio: "Sì, mi comprerei perché so che cosa fare. Il problema è che noi, in squadra, lo facciamo e tutti mi vogliono. Vediamo che cosa succede all’asta".
LEGGI ANCHE: Si riparte un anno dopo, con lo stesso obiettivo: la salvezza. La rosa di Cuesta è più forte di quella di Pecchia?